-
Ita
L’Hotel Rada Siri,
consapevole della situazione legata al SARS-COV-2 si ripropone ai propri Ospiti rinnovato e sanificato sia nelle camere che nelle zone comuni.
Abbiamo infatti instaurato, seguendo le indicazioni dell’OMS ed a seguito delle direttive dell’Associazione Albergatori Federalberghi, un protocollo a tutela dei nostri collaboratori e dei nostri Ospiti ed al quale ci atteniamo scrupolosamente.
– Sanificazione e igienizzazione
L’Hotel e le strutture ad esso collegate, sono igienizzati e sanificati con trattamenti specifici, un progetto sanitario di purificazione naturale
– Il trattamento verrà effettuato ad ogni check out
– Lo stesso trattamento viene effettuato nelle zone comuni, hall, reception, sala colazioni, ristorante e sale meeting
– Nelle aree comuni sono disponibili dispositivi di erogazione di gel sanitizzante
– E’ disponibile all’acquisto presso la reception un kit formato da gel sanitizzante, mascherina e guanti
– Smart working
I nostri Ospiti possono lavorare in completa sicurezza anche in smart working o organizzare conference call, utilizzando il nostro wifi , in tutti gli ambienti dell’Hotel
– Breakfast
Il servizio di colazione viene effettuato con servizio al tavolo, rispettando il distanziamento sociale
– Bar – Ristorante all’aperto
completamente rinnovato, con spazi living al coperto, potete gustare i cocktails preparati dai nostri barman e cenare con gli eccellenti prodotti gastronomici che offre la nostra regione rispettando un rigoroso distanziamento sociale.
Informativa sulle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione di COVID-19 Al fine di tutelare la salute delle persone presenti all’interno della struttura e garantire la salubrità dell’ambiente, la informiamo che abbiamo adottato alcune misure di precauzione, come previsto dalle norme vigenti. In attuazione di tali misure, la informiamo che non è consentito l’ingresso: – nel caso in cui risulti positivo al Covid-19, o sia comunque sottoposto alla misura della quarantena; – nel caso in cui negli ultimi 14 giorni abbia avuto contatti con soggetti risultati positivi al Covid-19 o provenga da zone a rischio secondo le indicazioni dell’OMS; – nel caso in cui presenti febbre (oltre 37.5°C) o altri sintomi influenzali. Nel caso di insorgenza di tali sintomi dopo il suo ingresso nella struttura, dovrà prontamente informare il responsabile aziendale, avendo cura di rimanere ad adeguata distanza dalle persone presenti, ed avvertire il suo medico di famiglia e l’autorità sanitaria. Entrando nella struttura si impegna a rispettare tutte le disposizioni delle Autorità e le regole aziendali, ed in particolare a mantenere la distanza di sicurezza, indossare quando necessario la mascherina, osservare le regole di igiene delle mani e tenere comportamenti corretti sul piano dell’igiene.